La Coppia della Ricchezza Energetica

Io e Ana Maria Ghinet ci conosciamo da meno di un anno. Il contatto è avvenuto in occasione di “Essere Felice” un ebook gratuito nato per beneficenza che noi Josaya abbiamo fortemente voluto e per il quale ci siamo messi a caccia dei migliori infomarketers e coach perchè condividessero le loro esperienze e strategie relative alla loro idea di Felicità scrivendone poi in collettivo per questo ebook che è stato scaricato da migliaia di persone.

Josè Scafarelli, amico e collega, con il quale abbiamo collaborato con più articoli di Ho-oponopono al suo blog Ricchezza Vera, ci propose di interpellare per il progetto anche Ana Maria Ghinet, un’affascinante ma soprattutto una capace e solida coach dell’energia, che non a caso ha coniato il termine EnergetiCoachnome con cui ha chiamato anche il suo sito.

Leggendo il blog della Ghinet, le sue proposte di benessere e di pensiero positivo ci siamo subito sentiti conquistati e allineati ed è stata immediatamente arruolata per scrivere il suo pezzo su “Essere Felice”. E così con questo biondo e luminoso angelo ho immediatamente stretto una profonda amicizia che si basa su visioni, discorsi, direzioni comuni e una grande empatia.

Quando mi è venuta l’idea di realizzare alcune video interviste semi serie sulle modalità di relazione nella vita, nel lavoro e nell’amore, la prima coppia a cui ho pensato di chiedere una “confessione” è stata proprio la loro. Ho chiesto ad Ana Maria di scrivermi soltanto come lei e Josè si sono conosciuti perchè l’atmosfera del loro rapporto la si intuisce guardando la loro simpatica video intervista modello iene:

“Ho deciso di iscrivermi al corso di Business automatico in 4 giorni di Josè Scafarelli, a Dicembre del 2010. Ho pagato la prima rata del corso e Josè mi ha chiamato a fare due chiacchiere dal vivo come faceva di solito con i corsisti.Sin dalla prima telefonata, ho sentito qualcosa di “strano”, abbiamo parlato per un’ora, e poi per altre ore ancora.Mi ha detto che passava per Modena e che gli avrebbe fatto piacere prendere un caffè insieme. L’ho aspettato alla stazione di Modena e appena visti ci siamo abbracciati per tanti minuti, durante i quali io sentivo dentro di me una vocina che diceva: “Finalmente sei arrivato”.Non ci staccavamo più, l’incontro è stato un riconoscimento della nostre Anime.E’ rimasto a casa mia per 3 giorni e da allora non ci siamo più staccati, andando a convivere dopo poche settimane. Siamo perfettamente complementari: lui è il mio coachèe e io lo guido verso la sua profonda realizzazione della Missione della sua Anima sulla Terra mentre lo seguo nel mondo concreto materiale.Diciamo che siamo un equilibrio evolutivo tra il mondo visibile e il mondo invisibile. Siamo l’espressione di Dio/Dea che è in noi, ci rispecchiamo ogni tanto anche con le cose che non ci piacciono. La nostra Consapevolezza va oltre i meccanismi, ci ricordiamo che tutto ciò che conta è il nostro amore.Il nostro percorso è evoluto e Consapevole basato sull’intesa Spirituale.Grazie Silvia sei una cara Anima e ti amo profondamente!”

Eccovi la dolcezza di Ana Maria e la simpatia di Josè che ringrazio di cuore per essersi prestati a giocare con me e per condividere flash di intimità seria e scherzosa con tutti noi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

17 risposte a La Coppia della Ricchezza Energetica

  • marina scrive:

    sono contenta per Ana Maria e Josè, che si siano trovati e riconosciuti come può avvenire solo tra due anime gemelle; con la speranza, e perchè no, mettiamoci anche la certezza, che questo possa essere un buon auspicio per tante altre persone, un abbraccio a loro due, e anche a te Silvia

  • piero scrive:

    E’ molto bello che due anime gemelle si incontrino, possono camminare assieme mano nella mano e magari fare molta strada … Ma guarda che forse non è male neanche il contrario ,, forse è più difficile e sopratutto seccante .. ma se si ha davvero coraggio è di gran lunga migliore .. ma bisogna avere tanto , ma tanto coraggio e lasciarsi rivoltare dall’infinito come un calzino, basta non cedere e prendere la vita come una sadhana … Grazie per l’intervista, fa bene al cuore Ciao

  • andra scrive:

    vi auguro di diventare una copia iluminata,se non siete gia!grazie per la luce che portate nelle nostre anime,buona e rapida ascensione!!!

  • sere scrive:

    ciao silvia….che bella questa idea hihihihihihi un abbraccio anche a josè e ana maria …..grazie

  • Ana Maria scrive:

    Grazie Silvia per aver avuto l’idea di condividere la nostra storia di amore, sono onorata!

    Grazie a tutti i lettori per aver letto ed abbracciato l’amore che c’è nella storia tra le nostre due Anime gemelle, posso dire che è l’uomo che ho chiesto all’Universo, esattamente quello che ho chiesto all’Universo…

    Quindi è possibile chiedere e ricevere esattamente quello che si desidera! Garantito!

    Auguro a tutti di poter vivere una Felicità come la nostra, un amore come il nostro ed un’evoluzione come la nostra!

    Un abbraccio pieno di affetto a tutti!

    Tanta Luce,
    Ana Maria

    • Silvia Paola scrive:

      Cara Ana Maria! Grazie a te e Josè che avete subito accettato l’idea e l’intervista rispondendo con gioia e divertimento. Siete un esempio della concretizzazione e la dimostrazione che molte realtà vanno con naturalezza di pari passo su più livelli. La vostra Strada comune vi attendeva e ha potuto esistere perchè lo avete fortemente voluto e creato. Ti voglio un mare di bene!

      • Ana Maria scrive:

        Silvia…cara Anima…il bene che porti nel cuore di tutti noi ti ritorna indietro un’infinità di volte. :)

        Siamo esseri di Luce e di conseguenza risplendiamo nel mondo sotto forma di Amore, Coppie, Blog delle Coppie e delle Relazioni, libri (La Pace comincia da Te), ebook vari, articoli, ecc.

        Come può essere meglio di cosi?

        Amore che risplende in ogni sua forma…amore nei tuoi occhi…amore nel cuore di chi legge. :)

        Tanta Luce,
        Ana Maria

  • daniela scrive:

    Bellissimo! :) …sentire racconti di vita come questi,di incontri così particolari….arricchisce e riempie di gioia ogni cuore!!! tanta luce a voi…e come riflesso a noi!!! Un’abbraccio!!!

  • Grazie mille ragazzi! :)
    Grazie a tutti! :)
    Grazie soprattutto a Silvia che ci ha offerto questa divertentissima occasione… spero che mi abbia perdonato per la battuta sul mio sogno erotico… :-D
    Ora che ci penso, non mi ha più scritto nessuno dei Josaya da allora… :D
    Scherzo… :)
    1abbraccio a tutti e grazie mille!
    Josè

  • silvia paola scrive:

    ahahhaa!! mitico Josè, hai dato una sferzata selvaggia all’intervista!! …però anche un’idea per rimodernarci un pochino :D Grazie grazie grazie a voi…anche dai due di là in tanga zebrato :) ))
    un abbraccio gigante!!

  • daniela scrive:

    :) Ciao Silvia!

  • silvia paola scrive:

    Ciao Daniela! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

AMORE da conquistare e con cui stare

Regalo per Te

New Graphic

inserisci qui sotto
i tuoi dati e scarica i regali

Coaching con me

Armonizzarsi è connettersi collegarsi al Tutto.
Scopri il Coaching Armonico.

Seminari Josaya 2014

Cerchi d’Oro audio 432hz

Libro consigliato!

Alchimia Selvatica - Libro
La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco
€ 11

Amore da conquistare

Lui Sa nel Grande Disegno

è disponibile Magic Huna

MAGIC HUNA Il Segreto non è nascosto
Prefazione di Max Damioli

Libro di carta
Ebook

Archivio

Cerchio d’Amore

L’amore non è una passione. L’amore non è un’ emozione. Non solo.L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa.Qualcuno che ti rende un Cerchio perfetto. La presenza dell’altro rinforza la tua presenza. L’amore dà la libertà di essere se stessi, e amare davvero è volere il Bene dell'amato.

Il mio sito principale

ℒℴ√ℰ ℳℰ ♡

vendita cosmetici on-line