Chi Sono

Eccomi finalmente nella mia vera dimensione, un intero, integro e risonante componente del Tutto. Capace e pronta a dissolvermi e rendermi fluida come acqua, e come acqua a risuonare per raggiungere il Tutto in ogni forma: posso scegliere di farlo perchè ho compreso come, quando e se farlo.

Dopo avere faticosamente arato ogni pezzo di me, a volte intellettualmente godendo di questa ricerca incessante ma per la maggior parte del tempo avendo l’urgenza di trovare quel tassello, quel pezzo appunto che mi rendesse “uno” e mi facesse sentire come parte “del”, è arrivato il tempo che, quasi senza accorgermene, “ero divenuta” finalmente!

Ora in me ci sono riconoscenza, amore, compassione per me e per tutti e creazioni incessanti, per rendere evidente e celebrare il miracolo che mi ha messa al mondo. Mai avrei creduto di accedere a tanta gioiosa pace, malgrado tutto, malgrado tutti, malgrado me!

Durante il mio Viaggio ho compreso che non c’è nessuno che valga l’investimento di amare più di me stessa, per donarmi il mio massimo bene e la completa libertà dalle dipendenze relazionali. Perchè non c’è nessuno che mi amerà mai più di quanto possa fare io e amarmi con occhi e cuore nuovi è ciò adesso sto sperimentando.

Finalmente nessuno più a cui delegare la mia felicità, il mio equilibrio, il mio potere. Nessuno da trainare come un peso triste perchè ora sono pronta a moltiplicare energia e creazioni e a condividerle con chi, come me, ha capito la verità dell’azione ispirata personale, poichè come me ha (ri)scoperto di essere la prima persona di cui aver cura e attenzione.

Perchè ora io mi Amo e questo è accaduto riarmonizzandomi completamente nella mia pulizia e lasciando andare ogni preconcetto e ogni credenza.

Quindi ora sono finalmente pronta a vivere in me come nel mondo in un’unica via interconnessa dopo tanto pensare e cercare. Pronta a godermi il Viaggio, creandolo a mia misura e a misura di chi amo.

Ti Amo, Mi Dispiace, Perdonami, Grazie.

 


sm-297 4

 

Più concretamente:
nasco il 29 maggio del 1961 a Genova, città dove ho abitato fino a poco più di 20anni e poi per Amore in Emilia Romagna dove tutt’ora vivo. Ho viaggiato moltissimo sia fuori nel mondo fisico che dentro di me, un mondo sicuramente ancora più reale. Da sempre una curiosa e ormai indolore attenzione, mi porta a cercare gli anelli di congiunzione tra il “me” e i “perché” di questo essere qui. E allora corsi, ricerche, letture sempre per ammorbidire, levigare, comprendere. Per gioire ed accettare di arrendermi e Vivere.

I miei corsi (in ordine sparso) per concimare il mio terreno (in mezzo a centinaia di libri letti, migliaia di intuizioni, milioni di pensieri, e domande risposte reset e galleggiamenti sconfinati – come miliardi di altri colleghi umani (e non) alla ricerca di un centro di gravità permanente e ripartire ogni giorno con sempre maggiore armonia, amore, gratitudine e gioia.

– tre seminari in Italia di Louise Hay,
– percorso Morfopsicologia con J. Spinetta,
– la scuola di massaggio cinese e qi gong, istituto di Medicina Cinese Matteo Ricci a Bologna

Vari corsi/seminari  di massaggio olistici tra i quali
– l’Antistress con Raffaele Morelli
– il Massaggio Californiano
e nel frattempo lo yoga, il pilates, rebirthing, capanne sudatorie, ogni Strada possibile per conoscermi
e
– SHY Spiritual Human Yoga Energia Universale alla scuola del maestro Luong Minh Dang seguita per molti anni e molti livelli
– tre  seminari con Fabio Marchesi
– partecipazione a seminari residenziali di Thai chi e Qi gong
– partecipazione a seminari e giornate con coach e formatori PNL
– 2 seminari di  Theta Healing condotti da Giovanni Gianni Vota e Barbara Brognati
– 12-13 settembre 2009 Seminario di Guarigione e dell’Identità del Sé Ho’oponopono con il dott. Ihaleakala Hew Len per la prima volta in Italia
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

– 2009 seminario di Sciamanesimo I° Livello con il Centro Studi Sciamanici
– 2010/11/12 Conferenze organizzate da Gendai Reiki Italia di Trieste con il “Cerchio della Vita” con 9 Maestri Mondiali nel campo dell’Energia e della Pace
– 2010 seminario Sciamanesimo Hawaiano a Trieste con Serge Kahili King
– 2010 settimana esperienziale con Fabio Marchesi
– 2011 due seminari con Gianluca Magi
– 2011 seminario “Pensare oltre la mente” con Igor Sibaldi
– 2011 Conferenze organizzate da Gendai Reiki Italia “Cerchio della Vita” con 9 Maestri Mondiali nel campo dell’Energia e della Pace
– 2012 Seminario Igor Sibaldi; settimana Tantra intensivo con Elmar e Michaela Zadra; workshop fiori di Bach e terapia verbale con Gabriella Mereu.

Mi danno vita il bosco, il mare, la luna, la bellezza in ogni sua forma, il cielo stellato, il sorprendermi, il blu, il verde, I Ching, l’idratare la mia mente e il mio corpo. E andare sempre avanti.

La mia attività principale è stata quella di realizzare ornamenti risonanti per il corpo e per la casa, solo pezzi unici, con materiali naturali e non, assemblati per contrasto per giungere all’armonia in connessione con il Tutto.

 

silviapaolamussini.com

www.108grani.com

armonicoach.com

 

 

VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

è mensile e gratuito!

scarica-gratis-pulisco-vedo-e-agisco

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere tutte le info sui webinar Ho'oponopono e scarichi subito l'omaggio di benvenuto: le prime 24 pagine di Pulisco Vedo e Agisco - Ho'oponopono postmoderno.

 Riceverai tutte le news e l’accesso al webinar mensile gratuito in diretta dalla Casa 108.

Potrai cancellarti dalla mailinglist in qualunque momento con un semplice clic.

12 risposte a Chi Sono

  • simona scrive:

    Non capisco tutti questi corsi a pagamento.. siamo qui per trasmettere nozioni ,esperienze illuminanti ,siamo qui per cercare di capire ma come vedo tutto ha il suo prezzo e mi chiedevo il perchè??

    • simona scrive:

      mi riferivo al fatto che ogni illuminazione o cmq ebook è a pagamento non cè piu oramai nulla che si possa condividere siamo su questo pianeta per apprendere grandi lezioni e sarebbe bello confrontarci o cmq dispensare per chi ne sa di piu anche in modo gratuito e non solo a pagamento è un po come i tarocchi per avere la previsione devi pagare non lo trovo giusto!!

      • Silvia Paola scrive:

        … un discorso un pò parziale e trovo anche egoistico.. nessuno nasce “imparato” e come si “illuminano” gli illuminati può farlo chiunque, il cervello è gratis per tutti. Certo è più comodo utilizzare quello degli altri. Quando leggerai l’ebook sopra, se ti va, mi dirai che ne pensi.

        • simona scrive:

          Letto e capisco perfettamente quello che tu dici, purtroppo non si puo generalizzare sul fatto che se l’ebook è gratis non lo legge nessuno perchè io li leggo tutti e li trovo molto utili lo stesso ma a volte non posso permettermi di pagare certi prezzi, so che magari ho da sistemare qualche credenza mia e cercare di attirare piu denaro , concepisco perfettamente che il lavoro ha un prezzo, e che cè cmq ce un dare e un avere sempre, che se regali un ebook non avrà la stessa consistenza o valore di un’altro a pagamento in fin dei conti la moneta è il nostro mezzo di scambio pero vorrei solamente prezzi piu accessibili, 35 euro per un libro mi sembra esagerato questo è un mio pensiero, mi potrai dire che il lavoro ne vale e anche qui ti potrei dare ragione pero quello che ti sto dicendo e che non tutti possono permetterselo e magari vorrebbero leggere vorrebbero conoscere, insomma dare la possibilità a tutti! Grazie Mille lo stesso…

  • Silvia Paola scrive:

    ..a parte altre considerazioni che chi lo fa per lavoro paga le tasse (il 54% degli incassi se si è corretti va allo stato) chi vuole lavorare su di sè lo deve fare con responsabilità (nel caso io mi sono sempre chiesta “posso permettermelo questo seminario, questo libro, questo percorso”? e quando davvero mi è interessato qualcosa ti assicuro che ho fatto in modo di permetterlo, magari rinunciando a cose che per altri sono fondamentali (dal cinema, alla pizza, al viaggio ma ognuno ha i suoi obiettivi e le sue priorità), ho fatto delle scelte. E’ anche interessante il punto di vista energetico che ben spiega Osho in questo video http://www.youtube.com/watch?v=yRo_L1RiGWw E comunque dove vogliamo e scegliamo di arrivare si giunge, e non è mai una questione di soldi, solo di responsabilità e di rispetto, nostro e altrui. Grazie a te

  • simona scrive:

    Hrazie per il messaggio di Osho ma è in inglese e non ci capisco nulla. Se cè testo in italiano volentieri…

    • Silvia Paola scrive:

      Clicca su “cc” in rosso, in basso a destra, e seleziona la lingua italiana, ti appariranno i sottotitoli 🙂

      • simona scrive:

        Grazie Silvia, non vedo l’ora di vederlo… sono fortunata ad avervi trovato!!

    • Goss scrive:

      Ciao Simona,
      quindi ricapitolando: vuoi i libri gratis, vuoi che siano di qualità, vuoi che qualcun altro studi per te, vuoi che qualcun altro lavori per te, e non fai nemmeno la fatica di studiare l’inglese (cosa banalissima che hanno fatto centinaia di milioni di persone prima di te)…
      ma la parola CONdividere – sottointende che ognuno dia qualcosa per il tutto:
      tu cosa hai da dare? Non mi sembra che tu stia condividendo molto… magari mi sbaglio pero
      fa bene Silvia Paola a farsi pagare.

  • Renata scrive:

    Grazie Silvia (e Sandro) e le altre 3 guide spirituali del recente corso a Granarolo, di cuore. Ricordo ancora l’energia degli abbracci, degli esercizi con te, la voce calda di voi 2 e la vostra disponibilità e accoglienza, anche al di fuori delle ore del corso e ciò ancor più da me apprezzata.
    Vedo qui sopra che non son l’unica ad avere alcune perplessità (resistenze?) sul fatto dei soldi. Pian piano leggerò in futuro tutte le vostre cose probabilmente però è vero che alcune persone non hanno i soldi neanche per un panino… che vengono magari da generazioni di poveri e con poca o nulla istruzione e quindi per loro sarà forse un pochino più duro il salto…. e poi, se anche la logica ha un pochino di valore, che facciamo, ci mettiamo tutti a fare i coach? beh forse sarebbe bello ma dopo un po’ non ci sarebbero più allievi ma visto che la vita è movimento magari cambierebbero le cose, laveremmo, cucineremmo, costruiremmo le case, porteremmo pesi e faremmo dura fatica, faremmo la noiosa contabilità tutti insieme e con amore, chissà : – ) di certo dovremmo cercare di dividere il nostro tempo tra varie mansioni.
    Non so, l’energia e l’amore saranno infiniti ma forse l’aritmetica e la legge di conservazione di massa hanno una loro certezza e valore nella loro semplicità (?) e così penso che se c’è un ricco c’è, ci deve essere, un povero, che una mamma può avere energia limitata e quindi dare più energia a una figlia rispetto all’altra, in buona fede, però ok poi si capisce, si perdona, ma, ma basta per me pc e parole, le ferie al pc ore e ore con la casa che fa schifo non va bene ! : – ) Temo di avere esagerato oggi. Siamo tutti diversi… magari non è importante quanto ma la qualità… poco è meglio di niente. Un abbraccio,
    grazie ancora
    Renata

  • Renata scrive:

    pensavo, volevo scrivere legge della conservazione dell’energia e ho scritto massa….
    ma tanto Einstein ha tradotto in formule l’equazione massa = energia !
    ciao ! Buona Pasqua

  • Silvia Paola scrive:

    Aloha Renata!
    un piacere ritrovarti qui! Che dire di diverso… ? Ognuno deve fare delle tappe, solo o in compagnia. Spesso è una scelta. Farlo in compagnia di coach – che sono tali perchè hanno già vissuto e superato – toglie – o meglio arrotonda – passaggi, che comunque in parte rimangono esperienze personali da farsi.

    Quando saremo tutti coach il mondo sarà Pandora di Avatar dove l’amore scorrerà dalle vene del tutto per tutti e viceversa. Quindi? Qui e ora e puliamo i ricordi impegnandoci a essere nuovi ogni adesso, sempre attraverso l’amore, sennò sono solo chiacchiere che rimandano lo stato di benessere.

    Sei un essere speciale e lo sai.
    Buona Pasqua di Pace e un abbraccio fortissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AMORE da conquistare e con cui stare

 VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO'OPONOPONO?

è mensile e gratuito!

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere tutte le info sui webinar Ho'oponopono e scarichi subito l'omaggio di benvenuto: le prime 24 pagine di Pulisco Vedo e Agisco - Ho'oponopono postmoderno.

Riceverai tutte le news e l’accesso al webinar mensile gratuito in diretta dalla Casa 108.

Potrai cancellarti dalla mailinglist in qualunque momento con un semplice clic.

Pulisco Vedo e Agisco

il mio Ho’oponopono

Mala 108 grani

Amore da conquistare

Lui Sa nel Grande Disegno

La perfetta pulizia di Ho’oponopono

Meditazione del Bosco Interiore

Libro consigliatissimo

Al Posto Tavola dell'Anima
Il cibo è un nostro prezioso amico che ci può aiutare a scoprire parti di noi ancora inesplorate
€ 11

Archivio

Visualizzazione guidata a 432hz

Meditazione guidata

Coaching con me

Armonizzarsi è connettersi, collegarsi al Tutto.

Bruno Groening

Sessione Ho’oponopono di coppia

Cerchio d’Amore

L’amore non è una passione. L’amore non è un’emozione. Non solo. L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa. Qualcuno che ti rende un Cerchio perfetto. La presenza dell’altro rinforza la tua presenza. L’amore dà la libertà di essere se stessi, e amare davvero è volere il Bene dell'amato quanto il proprio.

Il mio sito principale

ℒℴ√ℰ ♡

antiparassitari cani e gatti

ℒℴ√ℰ ℳ ﻉ ♡

vendita cosmetici on-line