Armonicoach il Coaching Armonico

Le relazioni, di qualsiasi tipo, entità e specie, sono un mare dolce e irrinunciabile per qualsiasi essere umano. Oasi o eternità di crescita e benessere che ci portano innanzitutto, anche quando crediamo di vivere o morire per qualcuno, alla scoperta e alla conquista di noi stessi.

L’innamoramento poi da il senso al Percorso, portandoci gioia, sapore, emozioni, allegria, entusiasmo, progetti, complicità. In poche parole ci riempie di Vita su ogni livello di esistenza, e in ogni nostra cellula, rendendoci nuovi, recettivi, sani e potenti.

Ma talvolta le storie d’amore (ma anche le amicizie, la professione e il rapporto con noi stessi) sono, o diventano, gonfie di angoscia, smarrimento, dolore, ansia, disistima, ossessione e anche disperazione.

Ognuno di noi ha vissuto, nella realtà o nell’immaginazione, l’Amore e le sue trasformazioni. E mentre con fiducia lasciavamo che questo stato compisse la nostra trasformazione spesso ci siamo smarriti in quel mare che diventa un’angosciante tempesta.

Se vuoi dare una svolta positiva e definitiva posso esserci per te per accompagnarti nell’integrazione della tua personale armonia di vita.

Per chiarirti le idee, sostenerti e supportarti con sessioni di Coaching individuali in un percorso di Armonia, Amore per te e soluzioni di Felicità per la tua relazione e per la tua vita.

Il Coaching sarà sviluppato su più livelli: emotivo, armonico, pratico, spirituale, energetico, tantrico.

In fondo a questa pagina i costi del servizio ArmoniCoach.

Scrivimi:

- se vuoi fare il punto di te e della tua relazione

-se non sperimenti Armonia dentro e fuori di te

-se non riesci a integrare tutte le tue parti

– se sei in un momento di confusione che dura da troppo
– se non riesci a vedere lucidamente l’evoluzione del tuo rapporto amoroso
– se l’Amore per te fa troppo spesso rima con Dolore
– se i tuoi innamoramenti seguono sempre lo stesso triste schema
– se passi gran parte del tuo tempo a piangere e lamentarti della tua relazione
– se hai intenzione di dare una svolta definitiva alla tua modalità di attrarre la “persona sbagliata”
– se hai deciso che tu vali e con te vuoi solo persone di valore

Accedere all’Armonia integrando ogni prezioso dettaglio dell’Io è la strada più naturale ed efficace per essere felici ed essere protagonisti del meglio della propria esistenza.

ArmoniCoach: supporto Coaching Armonico Relazionale su ogni livello e dimensione.
Sono specializzata nelle dinamiche di armonia nella relazione di coppia che si stabilisce sempre da una sana, chiara e centrata relazione con se stessi.

Insieme troveremo la modalità più adatta per farti diventare la persona che Vuoi essere, attraendo il meglio che è in attesa soltanto di Te.

Le Sessioni di Coaching possono essere sviluppate via email, voce (con Skype) o di persona (contattami tramite il form in fondo a questa pagina per incontrarci dal vivo).

con Armonia e Amore

Silvia Paola Mussini

Per prenotare vai su www.armonicoach.com

Ti risponderò sull’email con cui mi invii il pagamento per definire l’appuntamento.

Per ulteriori dettagli e domande sulle sessioni di Coaching per le Relazioni sono a tua disposizione.

Scrivimi compilando il form qui sotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo messaggio

9 risposte a Armonicoach il Coaching Armonico

  • krista scrive:

    G R A Z I E per donarti a chi ha bisogno di una bussola!

  • Manuel scrive:

    Non esiste altra persona al mondo che io conosca,in grado di superare la tua anima,la tua luce,la tua guida.
    Il Coaching con te? E’ qualcosa che cambia la vita,tu sei una donna che cambia la vita di ogni singola persona che ti incontra!!!! Sei la persona migliore con la quale parlare quando ci sono problemi,e sui sentimenti sei ancora meglio!! Ogni persona avrebbe bisogno di parlare con te almeno una volta nella sua vita!!!! Tutti per Silvia!!!! Ti adoroooooooooooooooooo!!! http://ilmondodentrote.blogspot.it/2012/07/silvia-paola-mussini-il-coath-del-cuore.html

  • Antonella scrive:

    Se si ama molto non si è mai ricambiati purtroppo…..è la triste realtà

    • Pier Nicola scrive:

      …ciao Antonella , e`vero quello che dici ….Anchìo sono una persona che ho amato troppo e poi e`evaporato tutto Amore …pensavo di aver trovato la persona che sempre avrei voluto trovare …..e `invece…….Amare e`un`arte ……

      un Abraccio affettuoso

      • Silvia Paola scrive:

        Antonella e Nicola per voi tre dei 7 principi dello Sciamanesimo Huna:

        1) il Mondo è ciò che pensi che sia
        3) l’energia va dove si dirige l’attenzione
        7) l’efficacia è la misura della verità

  • VALE scrive:

    Amo i Josaya,e loro e i loro libri mi hanno davvero cambiato,e stanno tutt’ora cambiando la vita,e sono stati,e sono,tappa irrinunciabile del mio evolvere e camminare attraverso il mio sentiero…
    con Silvia è nato un rapporto proprio speciale,mi ha sempre assistito nelle cadute e ricadute,consigliata,e amata,c’è sempre stata,con davvero tanto amore,ma la cosa che amo piu di lei,che mi spinge a cercare sempre con lei un confronto su importanti dubbi,o questioni,è che lei,non ti consiglia,come a volte succede,con i suoi “schemi e consigli”…piu tosto ti legge…e ti manda chiavi,perchè tu,possa vedere chiaramente i TUOI personali consigli,solo TUOI,dentro di te…
    questa,è una dote meravigliosa,perchè dopo aver “parlato”con lei,ti senti sicuro,rincuorato,riempito,di quelle risposte…..perche sono proprio le tue.Lei le ha fatte solo emergere…..
    per questo,Silvia,ti adoro e ti stimo tantissimo,e ti consiglierei a chiunque.

  • Daniela scrive:

    Ciao a tutti.
    Tempo fa ho approfittato dell’occasione dei Coaching dei Josaya per molti dubbi che mi giravano per la testa circa Ho’oponopono che seguivo da un po’. Avevo tensioni, ansie, paure ed ipocondrie e volevo capire se stavo affrontando il cammino nel modo “giusto”.
    Avevo letto molto di Silvia, oltre ai suoi blog e “Amore da conquistare” mi sono entusiasmata con “L’(H)una nuova” perchè avevo sentito una sorta di legame, di condivisione di un percorso davvero simile.
    E quando ebbi la risposta alla mia prima email fui davvero emozionata nel sapere che era lei che si occupava di me, senza nulla togliere a Giò e Sandro. :-)

    Innanzitutto mi colpì molto la velocità della risposta e l’amore, la cura e l’attenzione che mi ha rivolto.
    Già, perchè non è proprio comune…soprattutto con la stessa serietà e profondità.
    Le parole e l’energia che mi ha trasmesso hanno colpito ma non affondato, anzi!! :-)
    Non c’è un GIUSTO assoluto, c’è un cammino che comunque va sempre bene, perchè è il mio.
    Non è sempre tutto facile, anzi. Sono scivolata ancora, ho risbattuto la testa, ma negli occhi avevo (e ho tuttora) quelle parole che Silvia mi ha scritto nella seconda sessione:

    ” ti stai allenando e stai facendo del tuo meglio anche quando non ti sembra SEMPRE…, guardati con tenerezza appena puoi..”

    Non c’è critica ma neppure piaggeria o lusinga nelle sue parole.
    Non è un mostro sacro, nè una guru che ha raggiunto vette a cui noi poveri tapini possiamo solo tendere senza peraltro raggiungere!
    No no, è come me, come tutti…solo che ha compreso, come lei stessa dice, che la briglia c’è ed è potente, e siamo noi che conduciamo quando e dove vogliamo, sempre più saldi sulla schiena del cavallo imbizzarrito che è l’esistenza, ma che contemporaneamente è magica e creativa, senza limiti.

    Grazie Silvia, continuo sempre a pensare che è davvero importante ciò che fai.
    Daniela

  • Giovanna scrive:

    Cara Silvia….. Solo due parole per esprimerti semplicemente cio’ che ho provato e sto provando, leggendo la tua testimonianza nell’ebook “Amore da conquistare e con cui stare”.
    E’ incredibile ma sempre piu’ appagante ascoltare come il flusso delle vibrazione del nostro cuore ci avvicinino alle Anime compagne lontane.
    Io non ti ho mai potuto conoscere personalmente ma leggo attentamente cio’ che posti in fb proprio perche’ e’ molto affine al mio pensiero, questo e’ cio’ che pensavo prima….ora e’ tutto piu’ chiaro.
    Questo libro avrei potuto scriverlo io , ogni parola , ogni concetto e ogni tormento hanno attraversato e attraversano il mio cuore nella stessa maniera in cui hanno attraversato il tuo. Ora sono libera proprio come hai scritto tu , libera di vivere la mia seconda Vita e……………………….proprio solo due righe per dirti .Grazie!
    Grazie di questo Tuo/Vostro progetto “che e’ la missione che ho nella Vita e ho desiderato per il mondo, ancor prima di giungere sulla terra “….
    Ti voglio bene e ti stimo per tutto cio’ che stai facendo ……cuore a cuore…..
    Gio’

  • Pingback: Integrare il tutto accedendo alla propria Armonia | C'ENTRO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

AMORE da conquistare e con cui stare

Regalo per Te

Seminari Josaya 2014

ℒℴ√ℰ ℳℰ ♡

vendita cosmetici on-line

è disponibile Magic Huna

MAGIC HUNA Il Segreto non è nascosto
Prefazione di Max Damioli

Libro di carta
Ebook

Archivio

Cerchi d’Oro audio 432hz

www.ArmoniCoach.com

Armonizzarsi è connettersi collegarsi al Tutto.
Scopri il Coaching Armonico.

Cerchio d’Amore

L’amore non è una passione. L’amore non è un’ emozione. Non solo.L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa.Qualcuno che ti rende un Cerchio perfetto. La presenza dell’altro rinforza la tua presenza. L’amore dà la libertà di essere se stessi, e amare davvero è volere il Bene dell'amato.

Amore da conquistare

Lui Sa nel Grande Disegno

Libro consigliato!

Il mio sito principale